Shebab perde il suo leader?

agccommunication ESTERI

SOMALIA - Mogadiscio. 03/09/14. Il leader del gruppo islamico somalo, Shebab Ahmed Abdi conosciuto come Godane, "molto probabilmente" è stato ucciso dopo il raid americano in Somalia, a darne notizia le fonti di sicurezza occidentali. (agccommunication)

La notizia riportata su altri giornali

Droni e aerei con pilota hanno colpito con missili e bombe a guida laser ... Lo ha annunciato il Pentagono, precisando che si tratta del co-fondatore Ahmed Godane. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Secondo indiscrezioni, non confermate dalle autorità del ... (la VOCE del TRENTINO)

Teatro dell'azione un campo della organizzazione armata, a sud della capitale Mogadiscio. L'operazione si è svolta nella giornata di lunedi, e ha impiegato aerei con pilota e droni. (euronews)

New York, 5 set. (TMNews) - Il Pentagono ha confermato che Ahmed Abdi Godane - leader di al Shabab, gruppo terroristico collegato ad al Qaeda - è stato ucciso nel raid aereo condotto in Somalia lunedì scorso dagli Stati Uniti. (TMNews)

Dopo un attacco di Al Shabaab a Mogadiscio, in Somalia, il 31 agosto 2014. Gli Stati Uniti hanno condotto dei raid aerei contro il gruppo islamista Al Shabaab in Somalia. (Internazionale)

Lo ha annunciato il Pentagono, senza fornire ulteriori dettagli. (Adnkronos/Dpa) - I militari americani hanno condotto un'operazione in Somalia contro gli islamisti del gruppo al Shabaab. (Adnkronos)