"Additivi non dichiarati": Nestlè ritira alimenti per l'infanzia

Additivi non dichiarati: Nestlè ritira alimenti per l'infanzia
Prima Pagina News SALUTE

Nestlè Corea è stata costretta a ritirare dal mercato alimenti per l'infanzia Gerber dopo che i saggi di routine, effettuati sui prodotti dagli esperti del settore alimentare, hanno individuato un contenuto di additivi non dichiarati nei campioni esaminati. (Prima Pagina News )

La notizia riportata su altre testate

A fronte di un numero ormai fuori controllo di siti che inneggiano al complotto sanitario e che prevedono i farmaci in commercio composti da veleni e totalmente in insicuri, la realtà dei fatti narra invece una storia ben differente, in cui ogni ... (LaProvinciaNotizie)

L’elenco dei prodotti distribuiti in Italia oggetto di allerta comprende tre casi: colorante non autorizzato... (Il Fatto Alimentare)

Guai per l'aspirina e per l'antidolorifico Alka Effer, entrambi prodotti dalla Bayer. L'Aifa (l'Agenzia italiana del farmaco) ha disposto il ritiro di alcuni lotti dei farmaci. (Consumatrici)

L'Aifa (l'Agenzia italiana del farmaco) ha confermato l'immediato ritiro di alcuni lotti dei farmaci. Problemi in vista per l'aspirina e per l'antidolorifico Alka Effer, entrambi prodotti dell'azienda Bayer. (News Italiane)

Ultimamente molti siti Web lancia l'allarme infondato di alcuni medicinali non sicuri. (ControCopertina)

L'Agenzia italiana del Farmaco (Aifa) ha disposto il ritiro dal mercato italiano di alcuni lotti relativi a due farmaci prodotti dalla azienda farmaceutica della Bayer. (CataniaTopNews)