Crac Midal, il tribunale sequestra il tesoro da 5 milioni di Paolo Barberini

Latina24ore.it INTERNO

Il tribunale di Latina ha sequestro i conti correnti di Paolo Barberini, sotto accusa per il crac della Midal. Il presidente del collegio penale Pierfrancesco De Angelis ha accolto la richiesta di accusa e parti civili disponendo il sequestro conservativo. Nel processo penale in corso a Latina sono chiamati a... (Latina24ore.it)

La notizia riportata su altri giornali

Sarà un retaggio che la nostra città si porta dietro da decenni in cui tutto è stato permesso, ma adesso le... Dopo l'intervento della Polizia Municipale di Messina, un blocco stradale e, successivamente, l'area è stata nuovamente occupata. (Infomessina)

Il roster è quasi al completo, anche se è probabile un innesto nel ruolo di ala grande, ma la base della prossima stagione di serie B è già definita da giorni.... (ResegoneOnline)

Le operazioni effettuate hanno riguardato il pattugliamento dei... (Bologna 2000)

Al ragazzo, originario di Salsomaggiore, i carabinieri hanno trovato in casa tre piante di marijuana di altezza tra i 20... (ParmaToday)

Comincia a prendere forma la nuova squadra della Starlight Valmadrera al via nel prossimo campionato di serie B. (ResegoneOnline)

Oltre agli interventi nell’ambito della flotta aerea di... Sono stati 111 gli incendi boschivi divampati ieri in tutta Italia a impegnare i mezzi e il personale del Corpo Forestale dello Stato. (Latina24ore.it)