Attentato di Brindisi, interrogatorio per il Preside

23/06/2012 - 10.46 - Lecce - E' stato interrogato come persona informata sui fatti, il dirigente scolastico dell'istituto "Morvillo Falcone", Angelo Rampino. Ad ascoltare le sue dichiarazioni, i procuratori Milto De Nozza e Cataldo Motta, insieme al sostituto procuratore ... (FuturaTv) - Sezione: DALL'INTERNO  

Attentato di Brindisi: trasferito il preside dell'istituto

Il preside dell'istituto Morvillo-Falcone sede dell'attentato di Brindisi, sarà trasferito in una scuola di Galatina, nel Salento. La decisione sarebbe già stata presa dall'ufficio scolastico regionale, secondo quanto scrive la Gazzetta del mezzogiorno ... (Newnotizie - 24 giugno 2012)

Attenato di Brindisi, preside trasferito nel Salento

BRINDISI. Il preside della scuola Morvillo Falcone di Brindisi, Angelo Rampino, davanti alla quale il 19 maggio scorso è scoppiata la bomba che ha provocato la morte della sedicenne Melissa Bassi, sarà trasferito e probabilmente dirigerà l'istituto ... (Giornale di Sicilia - 24 giugno 2012)

Scuola Morvillo-Falcone, il preside pronto al trasferimento

Angelo Rampino, il dirigente scolastico della scuola di fronte alla quale è scoppiata la bomba che ha provocato la morte di Melissa Bassi, dovrebbe andare a guidare la scuola di Galatina nel Salento. Domani la decisione formale da parte dell'ufficio ... (Tg1 - www.tg1.rai.it - 24 giugno 2012)

Trasferito il preside della scuola di Melissa «Troppe interviste»

BRINDISI - Dopo la sospensione arriva il trasferimento per Angelo Rampino, preside del professionale «Morvillo», la scuola frequentata da Melissa Bassi e finita nel mirino di Giovanni Vantaggiato, il killer di 68 anni arrestato con l'accusa d strage. (La Gazzetta del Mezzogiorno - 24 giugno 2012)

Attentato Brindisi,trasferito il preside

(ANSA) – BRINDISI, 24 GIU – Il preside della scuola MorvilloFalcone di Brindisi, Angelo Rampino, davanti alla quale il 19maggio scorso scoppio' la bomba che provoco' la morte dellagiovane Melissa, sara' trasferito. L'ipotesi e' l'istitutotecnico ... (euronews - 24 giugno 2012)
Consiglia questo articolo

Chiudi
Seleziona la casella desiderata ed inserisci la tua e-mail per essere informato su nuovi articoli e/o nuovi commenti relativi a questa notizia.
Nuovi Articoli
Nuovi Commenti
Indirizzo e-mail
Segui informazione.it su
Vai a informazione.it - DALL'INTERNO (infoitinterno) su Twitter Vai a informazione.it su Facebook Feed RSS per le notizie della sezione DALL'INTERNO
Compleanni
Anniversari
Emidio Morganti
1966, Ascoli Piceno (Italia)
Arata Isozaki
1931, Ōita (Giappone)
Richard Rogers
1933, Firenze (Italia)
Junus-bek Bamatgireevič Evkurov
1963, Prigorodnyj rajon
Jörg Jaksche
1976, Germania (Europa)