Van Ginkel si presenta: Milan sono giocatore a tuttocampo

Tuttosport SPORT

MILANO - "Un giocatore a tutto campo". Si definisce così Marco Van Ginkel, il centrocampista olandese classe '92 che è sbarcato ieri sera a Milano e stamattina ha iniziato le visite mediche, prima di firmare il contratto con il Milan, che lo ha preso in prestito ... (Tuttosport)

La notizia riportata su altri media

La foto, che vedete qui a sinistra, ... I rossoneri, attraverso il loro account Twitter ufficiale, hanno “postato” la foto del giocatore mentre, sorridente, firma il contratto assieme ad Adriano Galliani. (Pianeta Milan)

Ci sono gli affari abbozzati e non conclusi per mancanza di tempo (vedi Gonzales dalla Lazio al Parma) ma anche quelli imbastiti e non chiusi. Il mercato non ha fatto in tempo a chiudere che già si parla di quello che si aprirà a gennaio. (Calcio World)

Vendendo Balotelli a 20 milioni e prendendo Torres a zero, si pensava che il bilancio del Milan potesse respirare un po'. Ma se tecnicamente e strategicamente il mercato operato da Galliani non sembrava in linea con la nuova filosofia rossonera, pareva almeno esserlo dal punto di vista finanziario. (Calcio World)

(ANSA) - MILANO, 1 SET - Il Milan ha acquisito il centrocampista Marco van Ginkel in prestito per una stagione dal Chelsea. Il Chelsea nella sua nota ricorda che, arrivato a Londra un ... (Quotidiano.net)

(AGI) - Milano, 1 set. - "Sono molto contento, il Milan e' un grande club dove hanno giocato molti giocatori olandesi, grandi nomi. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Il 21enne centrocampista del Chelsea è infatti arrivato ieri sera a Milano ed oggi effettuerà le visite mediche di rito. Marco Van Ginkel è un giocatore del Milan. (Diretta Partite)