Juve, Chiellini "l'addio di Conte uno shock, ma Allegri e' ok"

AGI - Agenzia Giornalistica Italia SPORT

(AGI) - Roma, 3 ago. - "Dopo uno shock iniziale perche' non ci aspettavamo l'addio di Conte c'e' grande disponibilita' da parte della squadra per metterci a disposizione e continuare questo ciclo vincente. Lo staff nuovo e' arrivato con grande entusiasmo e ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

La notizia riportata su altri giornali

Ha le sue motivazioni ... Ero in vacanza e non ci aspettavamo questa decisione. (Expo 2015 Contact)

Le ultime notizie di calciomercato sul rinnovo del contratto di Chiellini con la Juventus fino al 2018. Calciomercato, Chiellini-Juventus fino al 2018. (Calcio Fanpage)

Che si chiami Conte, Allegri o Trapattoni. Interivistato da Quotidiano.net, Giovanni Trapattoni ha così parlato della lotta scudetto in vista della prossima stagione: “La Juventus resta la squadra da battere, per tradizione, indipendentemente dall’allenatore. (JuveNews24)

«Allegri ci darà imprevedibilità» - parole... La notizia causò mugugni e malumore tra il pubblico bianconero ma, ad oggi, il lavoro del tecnico livornese è stato più volte elogiato da parte dei giocatori. (JuveNews24)

Poi la 'stoccata' a Zeman... (GOAL )

Intervistato in esclusiva dalla redazione di TuttoSport, Marcello Lippi si è espresso anche sull'attuale situazione della Juventus. (Canale Juve)