Tornano i saldi le 10 cose da ricordare

Metro ECONOMIA

Tornano i saldi invernali. La prima regione a partire è la Sicilia, lunedì 2 gennaio. Il 5 gennaio, invece, tutte le altre regioni. Anche per quest'anno si prevede, da parte delle associazioni di consumatori, segno negativo. Il Codacons, che ha ... (Metro)

Su altri giornali

Per il cenone, secondo le stime del Codacons, la spesa tra cibo e bevande ammonterà a circa due miliardi di euro. ROMA – Come a Natale, anche a Capodanno gli italiani non rinunceranno ad imbandire le tavole senza badare a spese. (Corriere Nazionale)

Genova - "Anche per il cenone di Capodanno gli italiani spenderanno di più rispetto allo scorso anno": in base alle stime del Codacons, le famiglie non rinunceranno ad imbandire le tavole in occasione della festa di fine anno, con una spesa tra ... (Genova Post)

Saldi a Palermo, partenza in sordina (La Repubblica)

Saldi a Palermo, partenza in sordina

Oltre 2 miliardi di euro di cibi e bevande sulle tavole. I consigli del Codacons per risparmiare il 30% sul cenone. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Lo afferma il Codacons, che diffonde come ogni anno le previsioni ufficiali sugli sconti di fine stagione. I saldi sono di fatto già partiti in 1 negozio su 3 in tutta Ia SICILIA. (RagusaTG)

Lo spumante si conferma come il prodotto immancabile per quasi nove italiani su dieci (89%) che hanno fatto saltare ben 60 milioni ... (La Stampa)