Tra due giorni il Teatro Valle sarà sgomberato. Ignari gli occupanti

Roma Capitale News INTERNO

Teatro Valle Il Campidoglio ha deciso: il 31 luglio il Teatro Valle dovrà essere sgomberato. Non l'hanno presa bene gli occupanti che si dichiarano ignari di tutto. “Abbiamo appreso ieri sera dal comunicato del comune che il 31 luglio il Teatro Valle dovrà ... (Roma Capitale News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Gli 'attivisti' che hanno occupato, appunto, il teatro da anni, sono disposti a uscire come richiesto dall'assessore alla cultura di Roma, Gabriella ... (L'Occidentale)

In un comunicato pubblicato sul sito del teatro si legge: "Siamo disponibili ad accettare i termini ... (TMNews) - Gli occupanti del teatro Valle hanno deciso di restituire lo spazio culturale al comune di Roma, terminando l'occupazione il 10 agosto. (TMNews)

“Avevamo avanzato una proposta positiva che permettesse di recuperare il valore dell’esperienza del Valle e che contestualmente riconsegnasse il teatro alla soprintendenza statale per i lavori di recupero e di (Roma Daily News)

Il provvedimento bipartisan esclude la realizzazione di impianti di trattamento "a caldo" come chiesto con il referendum del 2012 (Aosta Oggi)

Ponendo fine così ad un'iniziativa davvero ... Già dai prossimi giorni potrebbe infatti venire sgomberato in vista dei futuri lavori di ristrutturazione e messa a norma degli impianti. (Krapp's Last Post)

Ufficiale l’arrivo di David Trezeguet al Pune City Fc, squadra della nuova Indian Super League in partnership con la Fiorentina. (Expoitalyonline)