Raggi non teme i processi "ho agito in buona fede"

AGI - Agenzia Giornalistica Italia INTERNO

Pronta a chiarire davanti ai magistrati, pronta a prendere anche le critiche "questa amministrazione ci sta, ci mette la faccia". Virginia Raggi, prima donna sindaco della capitale, rivendica con orgoglio i fatti del primo anno alla guida del Campidoglio. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ne parlano anche altre fonti

Chiusure e trasferimenti ora colpiscono farmaceutica, chimica e petrolio. Dopo i tg di Sky e Mediaset altri gruppi se ne vanno. (La Stampa)

Approfondimento a puntate in occasione del primo anno in Campidoglio di Virginia Raggi: vincitrice al ballottaggio il 19 giugno dello scorso anno e proclamata sindaco il 22. (Formiche.net)

È stato un anno intenso e pieno di opportunità perchè i cittadini ci hanno chiesto di cambiare il corso dell'amministrazione comunale e lo stiamo facendo. Stiamo lavorando ... (TerzoBinario.it)

H a appeso il cappello sul 7 e mezzo e non recede, «il voto viene assolutamente confermato per una giunta che non molla mai». Il che significa che, a un anno dal via, Virginia Raggi non ... (il Giornale)

Non sono ore facili per il Movimento Cinque Stelle, dal momento che la sindaca di Roma, Virginia Raggi, potrebbe essere rinviata a giudizio per falso e abuso d'ufficio. (Giornale Social)

"Noi non siamo stati eletti per costruire castelli di carta, non è nostra intenzione e non lo faremo". Così la sindaca di Roma Virginia Raggi nel corso della conferenza stampa sul primo anno di amministrazione della Capitale. (Romanotizie)