Legge elettorale: Boschi, preferenze? E' punto aperto anche in Pd

Agenzia di Stampa Asca INTERNO

(ASCA) - Roma, 21 giu 2014 - Si puo' ridiscutere tutto, ma ''la nuova legge elettorale deve garantire a chi vince la possibilita' di portare avanti con stabilita' i propri programmi''. Lo ha puntualizzato il ministro delle Riforme, Maria Elena Boschi, intervenuta al ... (Agenzia di Stampa Asca)

Ne parlano anche altre fonti

Incontro di Area Riformista a Massa Marittima, in provincia di Grosseto VIDEO. All'appuntamento ha partecipato anche il ministro Maria Elena Boschi che ai cronisti ha risposto a proposito della riforma del Senato in discussione. (L'Unità)

Il ministro Boschi rassicura: entro la fine di giugno via libera al piano per la riforma del senato. Riforme, il Governo accelera: ma rispunta l'immunità per i senatori. (Fanpage)

Il Pd va avanti sulle riforme, ma resta aperto il dialogo anche con quelle forze che, oggi, scelgono di collaborare: Maria Elena Boschi, ministro per le Riforme, apre a «possibili ripensamenti da parte di Lega e Movimento 5 Stelle». (L'Unità)

RETROSCENA | Ecco come ... (L'Unità)

La ministra Maria Elena Boschi dichiara - soprattutto in vista dell'incontro di mercoledì con la delegazione di M5S che ... (Quotidiano di Puglia)

DODICI ORE dopo la presentazione della nuova riforma del Senato, il ministro Boschi volge lo sguardo sull'Italicum e apre sulle liste bloccate: «Le preferenze? Si può discutere di tutto. (Quotidiano.net)