Ius soli, bagarre in Senato: la ministra Fedeli in infermeria. Il Pd: «Spinta da esponenti della Lega»

Ius soli, bagarre in Senato: la ministra Fedeli in infermeria. Il Pd: «Spinta da esponenti della Lega»
Corriere della Sera INTERNO

Tensioni in Aula durante la discussione per l'approvazione della legge. La titolare all'Istruzione viene curata, anche Centinaio mostra una mano gonfia. di Redazione Online. di Redazione Online. A-A+. La ministra Fedeli, a destra nella foto (Ansa/Lami). (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri media

La “stretta” sulle assegnazioni provvisorie imposta dal Miur potrebbe essere giunta ad un punto di svolta. (La Tecnica della Scuola)

Venezia – Dopo l'approvazione alla Camera, quasi due anni fa, in questi giorni il disegno di legge sulla cittadinanza è all'esame del Senato. (Vicenzareport)

“Con tutti i problemi che ha l'Italia, la priorità della sinistra di governo è quella di accelerare sullo ius soli promuovendo al Senato un dibattito surreale. Interviene così Elena Donazzan, assessore ... (VicenzaToday)

Ius soli, la prova tv in Senato sul balzo di Centinaio e il «giallo» del contatto

Infatti — mentre nella parte alta dell'emiciclo i senatori della Lega «facevano muro» intorno al collega Raffaele Volpi, per impedirne l'allontanamento ... (Fanpage)

Fuori da Palazzo Madama tra ... La Lega prova a bloccare la legge sulla cittadinanza per i figli di immigrati nati nel nostro paese occupando i banchi del governo. (TG La7)

Ed è per questo motivo che le parole del Movimento 5 Stelle su improbabili concertazioni ... (road2sportNews)