L’Isola dei famosi e l’addio di Pietro, la fidanzata esplode: “Nessuna punizione”, c'entrano Luxuria e Greta

L’Isola dei famosi e l’addio di Pietro, la fidanzata esplode: “Nessuna punizione”, c'entrano Luxuria e Greta L’attrice Alessandra Scarci è esplosa sui social, accusando il reality e la sua conduttrice di aver trattato in modo spietato il suo compagno. Pietro Fanelli, ribattezzato sul web il naufrago poeta, è stato uno dei protagonisti della puntata dell’Isola dei Famosi trasmessa ieri sera su Canale 5. (Libero Magazine)

Se ne è parlato anche su altri media

9 Video suggerito (Fanpage.it)

“Vorrei dire perché ho abbandonato. – ha spiegato l’ex naufragato – Mi stavo ammalando, mi sentivo in una bara, mi sentivo chiuso in una prigione e non riuscivo a sostenere questo disturbo mentale. (Il Fatto Quotidiano)

Pietro Fanelli è stato il quarto concorrente a ritirarsi dall'Isola dei Famosi. Nella puntata del 29 aprile il naufrago, prima di salire sulla barca con cui ha lasciato Playa Espinada, ha parlato sia con Vladimir Luxuria che con gli ormai ex compagni d'avventura. (Movieplayer)

Alessandra Scarci, sui social ha commentato il ritiro del suo fidanzato Pietro Fanelli nella diciottesima edizione de L'Isola dei Famosi. Alessandra Scarci, sui social ha commentato il ritiro del suo fidanzato Pietro Fanelli nella diciottesima edizione de L'Isola dei Famosi. (ComingSoon.it)

Su Instagram lamenta il mancato rispetto del regolamento e scrive: "Tutti pronti a pugnalarti appena ti giri". (Fanpage.it)

La conduttrice ha invitato in diretta Pietro Fanelli a un confronto con i naufraghi per spiegare i motivi dell'abbandono. Il modello - poeta ha inziato a "delirare" e Luxuria lo ha messo a posto suo. (leggo.it)