Quando Bari ospitò l'ultima trasferta italiana del Grande Torino

Giornale di Puglia SPORT

di Nicola Zuccaro - Il 4 maggio 1949 un violento schianto in volo segnò la fine dell'esistenza terrena del Grande Torino. Otto giorni prima di quel tragico pomeriggio consumatosi ai piedi della Basilica di Superga e di ritorno da Lisbona ove il Torino onorò, con ... (Giornale di Puglia)

Su altri giornali

Dire cos’è la poesia con una frase è una tentazione che può anche avere un suo fascino indipendentemente dal risultato. Se ci fosse poesia nella nostra vita non avremmo forse il desiderio, che talora ritorna, di afferrarla con una definizione, una formuletta efficace che si adatti ad ogni... (Rosebud Giornalismo online)

Uno spettacolo di e con Renata Palminiello, e con Valentina Sperlì (Nove da Firenze)

Se i calciatori si sono fatti sentire, non sono stati da meno i tifosi, che in tanti si sono recati a Superga per ... (ZipNews)

Questa domenica 4 maggio è destinata a passare alla storia a prescindere dal risultato che la squadra di Giampiero Ventura riuscirà a strappare a Verona. (Calciomercato.com)

(ANSA) – ROMA, 4 MAG – “4 maggio 1949, tutto il mondo ricordacon ammirazione tranne la nostra Federazione”: è la frasepolemica verso la Figc, per il mancato rinvio di Chievo-Torino,esposta su uno striscione srotolato dai tifosi granata che sisono radunati ... (euronews)

Una marea umana a Superga come non si vedeva da tanti anni. (La Stampa)