Gallipoli, donna aggredita da gruppo di giovani per aver difeso le nipotine

Veb SALUTE

E' ancora avvolto nel mistero il grave caso di cronaca che alcuni giorni fa ha coinvolto una donna romana di 40 anni in vacanza insieme alle nipotine a Gallipoli, comune italiano della provincia di Lecce, in Puglia. Nello specifico ecco quanto accaduto. (Veb)

La notizia riportata su altre testate

È quanto ha rilevato Assoturismo Confesercenti Modena per voce degli operatori montani del settore... Se la buona stagione tiene le previsioni indicano un ferragosto in Appennino da tutto esaurito”. (Bologna 2000)

Aggredita e picchiata selvaggiamente per aver difeso le sue nipoti da una violenza sessuale annunciata. Due sedicenni ... (Quotidiano di Puglia)

Stando a quanto è emerso, una turista romana in vacanza in Puglia, sarebbe stata brutalmente aggredita e picchiata da un gruppo di ragazzi. Cronaca Gallipoli E' accaduto a Gallipoli, località Baia Verde. (News24web)

Luca che mima il gesto compiuto quando pensava l’avrebbero ammazzato: «Mi ha detto: “Dopo il pestaggio sono scappato e li ho visti in lontananza scendere dal bus, sembrava che mi stessero venendo incontro, a quel punto ho alzato le braccia e ho urlato: volete uccidermi? Sono andati via, ho pensato che il peggio fosse passato». (La Stampa)

Entrambi sono stati picchiati da sei persone. Il quarantenne era con un amico. (La Prima Pagina)

Atac, degrado capitale: la dura vita di turisti e romani sui mezzi pubblici (La Repubblica)