Capolavoro Brown: eliminato Nadal

Sportal SPORT

Dustin Brown è uno scoglio invalicabile per Rafa Nadal. Dopo essere stato sconfitto sull'erba di Halle nel 2014, lo spagnolo frana contro il giamaicano naturalizzato tedesco anche su quella di Wimbledon. Merito del ragazzone con i 'dreadlocks' numero ... (Sportal)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La sensazione, nel ... Ed è lo stesso che aveva già trovato ad Halle l'anno scorso. (SuperNews)

Lo spagnolo ha perso da Dustin Brown al secondo turno di Wimbledon ed é il quarto anno consecutivo che Nadal perde da un giocatore fuori dai primi 100 al mondo a Londra. nadal. (Tennis Circus)

Related posts. Wimbledon: doppio punto a rete per Brown ... (Dotsport.it)

I Carabinieri di Santo Stefano di Camastra hanno sottoposto a fermo d’indiziato di delitto il sessantenne di San Fratello, ricercato dallo scorso 2 luglio, per i tre colpi d’arma... (Infomessina)

Una sconfitta che ha terminato un torneo comunque spettacolare, nel quale il ... Il tennista tedesco è stato eliminato da Viktor Troicki con il punteggio di 6-4, 7-6, 4-6, 6-3. (Yahoo Eurosport IT)

Radwanska, mentre al terzo turno ci sarà la sfida tra Giorgi e ... Il campione maiorchino viene sconfitto nettamente dal funambolico Brown, Federer e Murray invece proseguono in scioltezza la loro corsa. (TennisItaliano.it)