Fassina: un partito per l’indipendenza da una “sinistra” subalterna e vincente senza vittoria

altroquotidiano.it INTERNO

“Siamo qui per fare un partito politico, chiamiamo le cose con il loro nome. Vogliamo essere, assieme ad altri, un affluente di un fiume che vuole misurarsi con una prospettiva di governo”. Lo ha detto ieri Stefano Fassina nel suo intervento conclusivo alla convention al teatro Palladium di Roma. “Oggi... (altroquotidiano.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Questo ha dichiarato Fassina alla convention del Palladium di Roma il fuoriuscito dal Partito Democratico, sottolineando che “attraverso i comitati territoriali e una piattaforma di idee, verranno raccolte le risorse morali, le passioni civili, le ... (Piazza Armerina)

"Siamo qui per fare un partito politico, chiamiamo le cose con il loro nome. L'ex Pd Stefano Fassina ha annunciato la nascita di un nuovo partito di sinistra. (Voce Nuova Tv)

Tra le vittime un piccolo di sette anni che si è trovato sulla traiettoria di fuoco. Diversi episodi di violenza nel giorno dell'indipendenza. (La Repubblica)

A dirlo è l'ex democratico Stefano Fassina nel suo intervento ... Vogliamo essere, assieme ad altri, un affluente di un fiume che vuole misurarsi con una prospettiva di governo». (Palermomania.it)

- "Siamo qui per fare un partito politico, chiamiamo le cose con il loro nome. (AGI) - Roma, 4 lug. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

“Anche nell’elettorato PD, l’apprezzamento risulta minoritario in tutti gli ambiti, ad eccezione del rilancio dell’economia, favorevolmente condizionato dagli esogeni segnali di ripresa” 5 luglio – Il Governo Renzi non entusiasma più, nemmeno gli elettori del Pd. (NapoliTime)