Roma, ultimatum per Luiz Adriano: c'è anche Doumbia

Calciomercato.com SPORT

Il tempo stringe, l'attesa continua e finché non arriverà una risposta definitiva l'effetto domino del mercato romanista non potrà attivarsi. Almeno pubblicamente. Nella giornata di ieri il direttore sportivo Walter Sabatini è rimasto a Trigoria seguendo passo dopo ... (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Arenatasi la pista Luiz Adriano – lo Shakhtar Donetsk non vorrebbe privarsi del giocatore in questa finestra di mercato e sicuramente non per i soldi offerti dai giallorossi (2 milioni più 8 al riscatto) – e sfumata anche l'ipotesi Konoplyanka (a giugno potrebbe ... (Leonardo.it)

Altro stop, ennesima trattativa. (Il Messaggero)

Il tecnico del QPR Harry Redknapp raffredda la pista che dovrebbe riportare Adel Taarabt al Milan: "Non abbiamo ricevuto nessuna offerta per il giocatore". (GOAL )

La viceda Luiz Adriano sta tenendo banco in casa Roma nelle ultime ore, ma è tutto in continua evoluzione visto che stamane si è scritto anche di un possibile interessamento della Juventus nei confronti dell'attaccante dello Shakhtar Donetsk. (Calcio News 24)

Il mercato cambia e lo fa in tempi brevissimi, da ieri a oggi, ad esempio, la Roma ha girato pagina puntando per l'attacco, dopo l'addio di Destro, sul giocatore del CSKA Mosca Doumbia. (Calcio News 24)

ROMA - La Roma non molla Luiz Adriano. Lo Shakhtar Donetsk, per bocca del direttore generale Palkin, ... (Corriere dello Sport.it)