Vaccini, 500mila giovani li dovranno recuperare per iscriversi a scuola

Galileo SALUTE

Sono circa 500mila i bambini e ragazzi che dovranno recuperare le vaccinazioni lasciate indietro, a valle del decreto legge sull'obbligatorietà delle immunizzazioni varato nei giorni scorsi dal Consiglio dei ministri. A riferirlo è Giancarlo Icardi ... (Galileo)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Morbillo, pertosse, rosolia: l'incremento dei casi è stato segnalato dalle autorità internazionali. (Il Ponente)

C'è stato un aumento della richiesta di vaccinazioni, così come della richiesta dei certificati vaccinali a Milano. (PrimaPaginaItaly)

Sono circa 500mila i bambini e ragazzi che dovranno recuperare levaccinazioni lasciate indietro, a valle del decreto legge sull'obbligatorietà delle immunizzazioni varato nei giorni scorsi dal Consiglio dei ministri. (ReggioNotizie)

di Gabriella Lax - Dopo il via libera del Consiglio dei ministri al decreto legge che reintroduce le vaccinazioni obbligatorie per la scuola d'infanzia si profilano pesanti sanzioni per i genitori inadempienti. (Studio Cataldi)

Probabilmente la prenotazione potrà bastare per l'iscrizione a scuola; in ogni caso sarà impossibile recuperare ... (Reggio Prima Pagina)

Giancarlo Icardi, ordinario di Igiene all'Università degli Studi di Genova e coordinatore del gruppo ... (Impronta Unika)