L'addio di Napoli a Genny, ucciso a 17 anni. Attacco del parroco alle istituzioni

Il Secolo d'Italia INTERNO

Commozione, striscioni, lancio di palloncini bianchi e lanterne cinesi per dare l'ultimo addio a Gennaro Cesarano. Una folla di centinaia di giovani e di abitanti del rione Sanità ha partecipato a Napoli ai funerali del 17enne ucciso la notte del 5 ... (Il Secolo d'Italia)

Su altre testate

Un momento della manifestazione nel rione Sanità di Napoli in memoria di Gennaro Cesarano, il diciassettenne ucciso al Rione Sanità, a Napoli, nella notte tra sabato e domenica scorsi, 8 settembre 2015. (Veb)

Aveva un foro allo sterno ed uno alla schiena. Ragazzo di 17 anni ucciso a Napoli: aveva numerosi precedenti ... (Tiscali)

Un ragazzo di 17 anni, Gennaro D.C., con numerosi precedenti di polizia, è stato ucciso la scorsa notte in piazza Sanità, a Napoli. Ucciso in strada con un colpo di pistola. (Il Messaggero)

Il primo omicidio e' avvenuto alle 4:50 a piazza Sanita', zona del capoluogo campano ad alta fibrillazione nella criminalita ... - Notte di sangue a Napoli: in due diversi agguati sono stati uccisi due ragazzi di 17 e 19 anni. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Arrivano notizie di cronaca nera: nella notte sono morti un 17enne e un 30enne, in due differenti omicidi. Il ragazzo, con ... (Newsly)

Genny Cesarano, il giovane 17enne ucciso nella faida al Rione Sanità, ha avuto i funerali all'alba su decisione della procura. Perché? “Rischio rappresaglie dice la procura”. (Tele Club Italia)