La miglior difesa è l’attacco: in Europa funziona così

Vesuviolive.it SPORT

“La miglior difesa è l’attacco”, ma quasi mai una squadra al vertice della classifica ha fatto proprio questo detto poichè negli anni passati le squadre in testa alle principali classifiche europee erano quelle che subivano meno gol. Quest’anno, invece, il trend è stato invertito, come ha evidenziato SKY in... (Vesuviolive.it)

Su altre testate

Roberto Pereyra, intervistato ai microfoni di JTV, ha spiegato: "Il nostro obiettivo è quello di fare dei punti contro il Napoli". Niente ... (Stadio24.com)

I campioni del Napoli cantano "Un giorno all'improvviso" alla festa per il compleanno di Callejon (La Repubblica)

Nella sgambata dei bianconeri contro i dilettanti dell'Alpignano, il tecnico Allegri ha chiesto ai rivali di schierarsi con il 4-3-3 – ovvero il modulo di Sarri – per simulare meglio gli schemi difensivi. (Sportevai.it)

Il cileno non ha inserito nessun bianconero nella sua squadra di calcio a 5. (Calcio World)

A due giorni dall'attesissimo match di campionato contro il Napoli, Roberto Pereyra, centrocampista della Juventus ha rilasciato alcune dichiarazioni in vista della gara di sabato dello Juventus Stadium: “Il nostro obiettivo è quello di fare dei punti ... (Il Calcio Magazine)

Più o meno lo stesso pensiero lo sta facendo anche il Napoli, che con Sarri in panchina propone sì un gran calcio offensivo ma ha soprattutto blindato una retroguardia che con Benitez pareva la banda del buco: i 93 gol presi in due campionati sono un ... (Mondo TiVu)