Netanyahu dice no agli autobus separati per arabi ed ebrei

Panorama ESTERI

Il primo ministro israeliano Benjamin Netanyahu ha definito «inaccettabile» la sperimentazione di tre mesi lanciata mercoledì mattina dal suo ministro della Difesa, Moshe Yaalon, che di fatto avrebbe portato con sè una netta separazione tra passeggeri arabi ... (Panorama)

Su altre fonti

Il piano era stato ... (Resapubblica)

La federcalcio palestinese (Pfa) insiste perche' la Fifa sospenda l'affiliazione di Israele a causa delle violazioni del diritto internazionale e per gli impedimenti allo sviluppo del settore sportivo in Cisgiordania e a Gaza. (Rai Sport)

Il premier israeliano Benyamin Netanyahu ha ordinato la sospensione degli autobus separati per manovali palestinesi, tra Tel Aviv e la Cisgiordania. (Radio Vaticana)

Il premier israeliano Benyamin Netanyahu ha ordinato la sospensione degli autobus separati per manovali palestinesi, tra Tel Aviv e la Cisgiordania. (Pressenza)

(ANSA) - TEL AVIV, 20 MAG - Da oggi migliaia di manovali palestinesi impiegati in Israele non potranno più salire su autobus di linea israeliani in partenza da Tel Aviv per tornare in Cisgiordania, ma dovranno impiegare invece altri autobus, approntati per ... (Virgilio)

Il programma era stato proposto dopo una campagna di estrema destra, guidata dal politico Oren Hazan. Un portavoce di ... (Arabpress)