Grande Guerra ricordata a Liegi

RSI.ch Informazione ESTERI

Si è tenuta oggi, lunedì, una cerimonia commemorativa a Liegi (B) per ricordare i 100 anni dall'inizio della grande guerra, quando le truppe tedesche invadevano il Belgio neutrale dirette in Francia. Re Filippo del Belgio ha invitato più di 60 capi di Stato e di ... (RSI.ch Informazione)

Su altre testate

La città belga di Liegi ha accolto sessanta capi di Stato e di Governo e una folla fittissima per ricordare l'inzio della Prima Guerra mondiale, quando le truppe tedesche invasero il Belgio neutrale dirette in Francia. (euronews)

13:25 (ANSA) - BRUXELLES - "Non bisogna mai essere stanchi della pace". Il principe William ha ... (Corriere della Sera)

(KIKA) - LIEGI - Il principe William e la Duchessa Kate hanno partecipato alle celebrazioni del centesimo anniversario dell'inizio delle ostilità della Prima Guerra Mondiale, organizzata a Liegi, dove si svolsero i primi combattimenti della Grande Guerra. (Yahoo Notizie)

Lo riporta il sito di Rainews "Quello che sta succedendo in queste ore a Gaza è inaccettabile. (Prima Pagina News )

.. (La Repubblica)

Si è tenuta oggi, lunedì, una cerimonia commemorativa a Liegi (B) per ricordare i 100 anni dall'inizio della grande guerra, quando le truppe tedesche invadevano il Belgio neutrale dirette in Francia. (RSI.ch Informazione)