Vatileaks 2, la Chaouqui: “E' stato il monsignore a rubare la voce del Papa”

Tiscali ESTERI

Potrebbero esserci clamorosi sviluppi nella vicenda. Intanto la ex componente del Cosea si difende: "Io tirata in mezzo da Balda". Logo Video Mediaset. SHARE. I corvi che amareggiano il papa. asdf. 1 GIORNI. RIVEDI IL VIDEO. Video Correlati. <. > 0:00:00. (Tiscali)

La notizia riportata su altri giornali

FIRENZE – Tiratori scelti sui tetti, forze dell'ordine in allerta anche con le unità cinofile, tombini sigillati, strade e piazze chiuse: un sistema di sicurezza senza precedenti è in atto a una settimana dall'arrivo a Firenze di Papa Francesco ... (Firenze Post)

​"Non sono un corvo, non ho tradito il Papa"; lo scrive questa mattina su Twitter Francesca Immacolata Chaouqui, arrestata per la fuga di documenti in Vaticano, poi rilasciata dopo la collaborazione offerta agli inquirenti. (Avvenire.it)

Nella caccia al movente che ha spinto il prelato dell'Opus Dei, monsignor Vallejo Balda e ... (Quotidiano.net)

Nei Palazzi apostolici dove volano i corvi (La Repubblica)

​In Vaticano sono in corso indagini, anche per trovare riscontro alle dichiarazioni dei due indagati per fuga di documenti riservati, monsignor Luis Angel Vallejo Balda e Francesca Chaouqui, ma non ci sono nuovi indagati. (Avvenire.it)

«#piùdituttoalmondo non sono un corvo. Francesca Immacolata Chaouqui nega ogni accusa: il Corvo, in Vaticano, non è lei. (Vanity Fair.it)