Guarin capitano: “Sono orgoglioso e felice”

Canale Inter SPORT

Da possibile epurato a capitano dell'Inter: questa la rapida evoluzione di Fredy Guarin nel giro di appena 3 settimane. Il centrocampista, dopo quanto di buono fatto vedere nel match con un docile Sassuolo, continua contro il Dinipro la sua personale scalata ... (Canale Inter)

La notizia riportata su altre testate

Lo 0-1 firmato da D'Ambrosio ha regalato i primi tre punti europei alla sua squadra che può guardare con fiducia al futuro nella seconda manifestazione continentale ... (CalcioMercato Inter)

Seconda trasferta consecutiva per l'Inter di Mazzarri, che dopo l'impegno di Europa League contro il Dnipro nel pomeriggio raggiungerà Palermo e domani sera al Renzo Barbera sfiderà i rosanero di Giuseppe Iachini, ancora a secco di vittorie in campionato. (Voci di Sport)

Inizia con una vittoria il cammino dell'Inter in Europa League: i nerazzurri passano in Ucraina grazie ad un gol di D'Ambrosio al 71′, bravo a saltare un difensore ed a piazzare il pallone sotto le gambe del portiere. (MilanoSportiva)

Ieri, a Kiev, il ... Da ultimo uomo della rosa, a Capitano. (Il Calcio Magazine)

Dnipro-Inter 0-1 e Bruges-Torino 0-0. postato fa da SPORTAL. (Expo 2015 Contact)

La fortuna dell'Inter la fa l'arbitro Zwayer: fuori Rotan per espulsione (22' st), i nerazzurri trovano subito il gol con D'Ambrosio (al 24' con un doppio tunnel). (La Stampa)