Modugno, esplosione alla Bruscella 8 morti non ce l’ha fatta Riccardo Postiglione

La Prima Pagina INTERNO

E’ spirato nel reparto di rianimazione del Policlinico di Bari Riccardo Postiglione, ventenne di Napoli, uno dei feriti nell’esplosione nella fabbrica di fuochi pirotecnici Bruscella di Modugno, nel Barese. Il bilancio delle vittime della tragedia sale così a otto. Altre due…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Ne parlano anche altre fonti

Ora le vittime della fabbrica dei fuochi di artificio di Modugno in provincia di Bari sono diventate 8. (Consumatrici)

il numero del procedimento penale per disastro colposo, 6245/15, iscritto a modello 44, cioè contro ignoti. (Rai News)

BARI – È morto nel reparto di rianimazione del Policlinico di Bari il ventenne di Napoli Riccardo Postiglione, uno dei feriti nell'esplosione di venerdì nella fabbrica di fuochi pirotecnici Bruscella di Modugno. (Blitz quotidiano)

Modugno - Sale a sette il bilancio delle vittime dell'esplosione della fabbrica di fuochi pirotecnici a Modugno a pochi chilometri da Bari. (L'OSSERVATORE D'ITALIA)

Si aggrava ancora il bilancio della terribile esplosione avvenuta venerdì nella fabbrica di fuochi d'artificio 'Bruscella' di Modugno. Il ... (BariToday)

In serata, infatti, nel reparto di rianimazione del Policlinico di Bari è deceduto anche il ventenne di Napoli Riccardo ... (Corriere Quotidiano)