Nairo Quintana vince la 97a edizione del Giro d'Italia

La Gazzetta del Mezzogiorno SPORT

Il colombiano Nairo Quintana, della Movistar, ha vinto la 97/ma edizione del Giro d'Italia di ciclismo. Al termine della corsa partita da Belfast il 9 maggio, e conclusasi a Trieste, ha preceduto il connazionale Rigoberto Uran di 3'07'', e l'azzurro Fabio Aru, terzo ... (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Su altri media

La scelta giusta. Nairo Quintana (Team Movistar) ha celebrato in conferenza stampa il suo trionfo in maglia rosa. (Sportal)

Il giovane sardo va in difficoltà, ma resiste e si conferma sul podio. Nella penultima tappa il colombiano controlla con autorevolezza gli avversari e rimane in maglia rosa. (il Giornale)

Si è concluso con l'ultima volata di Trieste il Giro d'Italia 2014, 97^ edizione della corsa ciclistica più importante d'Italia. MEZGEC Luka, voto 9: partito come ... (Olimpiazzurra)

Udine, 31 mag. Ho imparato moltissimo in queste tre settimane e sono molto grato al Giro d'Italia". (Yahoo Eurosport IT)

Il colombiano in rosa gestisce i ritmi: nessuno ha la forza per attaccarlo. La rabbia di Bongiorno: in fuga con il vincitore, è stato ostacolato da un «tifoso». (Il Giornale di Vicenza)

Alle sue spalle, esattamente come un anno fa dietro Vincenzo Nibali è finito un altro colombiano, Rigoberto Uran, a lungo padrone della corsa. E' il 23enne Nairo Quintana, che corre con la maglia della spagnola Movistar. (Tuttosport)