Ravanelli scettico: “Conte al Napoli? Difficile vada in azzurro, vi spiego il motivo”

CalcioNapoli1926.it SPORT

Fabrizio Ravanelli, ex calciatore della Juventus, è intervenuto ai microfoni di TV Play, dove ha parlato del possibile approdo di Antonio Conte sulla panchina del Napoli di Aurelio De Laurentiis. Di seguito le sue dichiarazioni, riportate dalla nostra redazione: "Conte al Napoli? Per me lui vuole una squadra in cui poter subito vincere. Per accettare il Napoli, a mio avviso, vorrebbe delle garanzie anche dalla società. (CalcioNapoli1926.it)

La notizia riportata su altri giornali

Il Napoli ha pareggiato 2-2 contro la Roma nel match che si è disputato al Diego Armando Maradona. La prestazione dei partenopei è stata molto positiva anche se i campani sono stati condannati dai soliti errori difensivi. (AreaNapoli.it)

"Si diceva, ve lo immaginate Conte al Milan? Io lo sto immaginando sempre di più come possibilità del Napoli e sarebbe davvero molto stuzzicante questo binomio, tritolo puro. Il Napoli dell'anno prossimo, ma anche l'allenatore, avranno un vantaggio, ovvero non si farà più il parallelo con l'anno dello Scudetto". (CalcioNapoli24)

C'è anche chi ha voglia di scherzare allo stadio Maradona durante Napoli-Roma. Sugli spalti è infatti spuntato un tifoso traverstito da "sceicco" con tanto di cartello: "Ho comprato il Napoli, primo acquisto Antonio Conte... (CalcioNapoli24)

La prima mossa è stata già fatta. Il Napoli, infatti, avrà un nuovo ds. Il nome del prossimo allenatore del Napoli è avvolto nella nebbia, ma per Aurelio De Laurentiis potrebbe profilarsi una nuova opportunità. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Aurelio De Laurentiis sta lavorando si più tavoli per affidare il nuovo progetto tecnico del Napoli ad un allenatore esperto che possa rilanciare la squadra. (AreaNapoli.it)

Goliardia, un pizzico di fantasia e anche un messaggio alla società. Primo acquisto: Antonio Conte…ora tutto sul calciomercato”. (SPORTFACE.IT)