Europa League, Fiorentina: Mario Gomez a caccia di un record storico

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LaRomaSiamoNoi.com SPORT

Serata speciale quella di stasera per Mario Gomez. Per l’attaccante tedesco non c’è solo una Fiorentina da guidare verso le semifinali di Europa League, ma anche da superare nella classifica cannonieri delle competizioni UEFA di tutti i tempi una leggenda del Bayern Monaco come Karl-Heinz […] (LaRomaSiamoNoi.com)

Ne parlano anche altri giornali

Daniele Pradè, direttore sportivo della Fiorentina, al termine della gara ha così analizzato il successo contro la Dinamo Kiev che ha permesso alla squadra viola di staccare il pass per le semifinali di Europa League: "Abbiamo giocato da Fiorentina, con ... (TUTTO mercato WEB)

Ed eccola li, la striscia di giocatori che, stretti per la mano, corre verso la Fiesole, quella curva, pardon, quel "muro viola" grande protagonista della partita. Quattro potenze ... (TOTALITA'.IT)

In quell'occasione fu decisiva ... La squadra viola ha così ottenuto il via libera per le semifinali, in parte già ipotecate con il prezioso 1-1 maturata nella gara di andata. (Excite Italia)

Fiorentina e Napoli, dopo aver superato di slancio gli ostacoli Dinamo Kiev e Wolfsburg, sperano di non ... (Verbania News)

Dopo sette anni i viola tornano in semifinale di Europa League e lo fanno battendo al Franchi la Dinamo Kiev 2-0. FIRENZE - Firenze, è qui la festa. (Tuttosport)

Sono un calciatore e per me è più facile giocare che parlare. In questo momento abbiamo parlato fin troppo, ma ora […] (LaRomaSiamoNoi.com)