Roma, ufficiale Doumbia al Cska Mosca: torna alla sua ex squadra in prestito. Via libera al tesseramento di Edin Dzeko

Il Messaggero SPORT

Dopo 8 mesi, 14 presenze e 2 reti all'attivo, l'attaccante Seydou Doumbia lascia la Roma per trasferirsi in prestito alla sua ex squadra, il Cska Mosca. A renderlo noto è stato lo stesso club russo che aveva ceduto l'ivoriano ai giallorossi lo scorso ... (Il Messaggero)

Su altri media

L’Us Latina Calcio rende noto, attraverso un comunicato, di aver raggiunto, con la società Calcio Catania, l’accordo per l’acquisizione a titolo definitivo dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Federico Moretti. (IlCorrieredellaCitta.com)

Leonid Slutski, tecnico della formazione moscovita, festeggia il ritorno dell’attaccante ivoriano: “In generale sono soddisfatto del suo ritorno – ha dichiarato Slutski al sito web del quotidiano sportivo russo –... (LaRomaSiamoNoi.com)

Redazione 11 agosto 2015. L'attaccante Seydou Doumbia lascia la Roma per trasferirsi ... (RomaToday)

Ed era uno dei più ingombranti: Seydou Doumbia saluta la Roma e si porta via il suo triste ricordo lasciato nella Capitale, oltre a un ingaggio da quasi 3 milioni netti che la società è ben felice di risparmiare ... (LAROMA24)

Il giocatore, che era stato acquistato lo scorso mese di gennaio, dopo sole due reti segnate lascia la Capitale per fare ritorno al CSKA Mosca. (Calcioline)

Seydou Doumbia saluta la Roma con affetto, prima di tornare al Cska Mosca: "Grazie a tutti voi, grazie di tutto. (GOAL )