Fisico nucleare barricato in casa Ha una pistola, minaccia di sparare

Corriere Adriatico INTERNO

CARBONIA - Notte di paura nel Sud Sardegna. Un pensionato è barricato in casa dalle 23.30 di ieri sera a San Giovanni Suergiu (Carbonia-Iglesias). L'uomo è armato di pistola e minaccia di sparare a chiunque tenti di avvicinarsi. Protagonista è Alain ... (Corriere Adriatico)

La notizia riportata su altri giornali

CAGLIARI - È agli arresti domiciliari il fisico 74enne franco-svizzero in pensione, ex sindaco della cittadina francese Divonne-les-Bains situata al confine con il canton Vaud, che ieri si è barricato in casa a San Giovanni Suergiu, nel Sulcis ... (tio.ch)

Si tratta di un fisico nucleare franco-svizzero di 74 anni, pensionato, secondo l'agenzia stampa Adnkronos e il ... (Corriere del Ticino)

(19:24) (ANSA) - CARBONIA, 7 LUG - Dopo lunghe trattative con i carabinieri e il suo legale si è arreso Alain Kespy, il fisico nucleare svizzero di 74 anni che armato si era barricato nella sua casa di S. (Quotidiano.net)

Giovanni Suergiu, nel Sulcis, dove si era trasferito ... (Tuttosport)

L'uomo, fisico nucleare ed ex sindaco del comune francese di ... (LaPresse) - Da ieri sera un pensionato 74enne, Alain Kespy, è barricato armato di pistola nella sua villa di San Giovanni Suergiu, nella provincia di Carbonia-Iglesias. (LaPresse)

Alla fine si è arreso Alain Kespy, il fisico nucleare svizzero di 74 anni, ex sindaco francese, che armato si era barricato nella sua casa di San Giovanni Suergiu,…Continua a leggere → (La Prima Pagina)