"Guasto a Mogliano": treni in ritardo fino a 70' nell'ora di punta

Qdpnews.it - notizie online dell'Alta Marca Trevigiana INTERNO

Ennesimo imprevisto questa mattina, mercoledì 17 aprile, sulla linea ferroviaria TriesteVenezia via Udine, con importanti disagi per gli utenti che nelle prime ore del giorno utilizzano il treno per recarsi nei luoghi di lavoro e di studio. I treni regionali e intercity notte stanno registrando ritardi fino a 70 minuti. Per un guasto a Mogliano Veneto iniziato alle 5.10, come comunicato da Trenitalia, i passeggeri non possono raggiungere il capoluogo veneto, con ripercussioni sull’intero traffico nel nodo strategico di Mestre (Qdpnews.it - notizie online dell'Alta Marca Trevigiana)

La notizia riportata su altri media

Il guasto è avvenuto poco dopo le 5 di stamattina e alle 7.22, alla stazione di Treviso, la situazione era tutt'altro che confortante per studenti e pendolari: 7 treni cancellati e altri in ritardo. Caos treni sulla linea Venezia-Trieste stamattina, 17 aprile: convogli cancellati e ritardi fino a 70 minuti a causa di un guasto. (ilgazzettino.it)

Nei pressi di Trieste, è stata rilevata la presenza di persone non autorizzate lungo i binari, costringendo le forze dell'ordine a intervenire. (Il Goriziano)

Due punti caldi: Mogliano Veneto e Sacile, in provincia i Pordenone. E ritardi che come successo tra la serata di martedì e il primo mattino di ieri, non di rado toccano le due ore. (ilgazzettino.it)

Gli effetti di questa interruzione si sono riflessi notevolmente sui tempi di percorrenza e sulla programmazione dei treni: A partire dalle 14.35 di oggi, la circolazione ferroviaria lungo la tratta Trieste-Miramare ha subito gravi rallentamenti. (Nordest24.it)