Il Milan di Pioli non esiste più: tra mister e squadra non scorre più empatia (Gazzetta)

IlNapolista SPORT

Ma non sono tutte sue le colpe. Molto più responsabili i giocatori che vanno in campo e il mercato del club che è stato lacunoso Luigi Garlando sulla Gazzetta analizza la situazione di Pioli al Milan. L’allenatore ha perso empatia con il gruppo, ma non sono tutte sue le responsabilità della stagione. Mercato lacunoso e giocatori chiave che non hanno determinato. Non c’è più empatia tra Pioli e il Milan Scrive Garlando: “Va preso atto che il Milan di Pioli non esiste più. (IlNapolista)

Ne parlano anche altre fonti

Ordine: "Una frase di Pioli, giovedì notte, ne é stata pubblica testimonianza: il primo a conoscere il destino ormai segnato di Pioli è proprio Pioli" (Milan News)

ALLENAMENTO – Dopo la sconfitta bruciante di giovedì a Roma che ha decretato l’eliminazione ai quarti di finale di Europa League, il Milan si concentra sul derby di lunedì a San Siro contro l’Inter. (Inter-News)

Si avvicina Milan-Inter, partita che lunedì potrebbe decidere le sorti del campionato e incoronare i nerazzurri campioni d’Italia per la ventesima volta nella storia. Un derby particolare per Stefano Pioli, che guiderà i suoi da ‘esonerato’. (Inter-News)

TuttoNapoli.net A meno di clamorose sorprese al momento non previste, la strade del Milan e di Stefano Pioli si divideranno al termine di questa stagione. Lo riferisce questa mattina La Gazzetta dello Sport che spiega che in via Aldo Rossi hanno deciso di cambiare guida tecnica perchè ricominciare una nuova annata con l'allenatore di Parma vorrebbe dire riaprire i processi al primo passo falso. (Tutto Napoli)

Franco Ordine, nel corso del suo articolo di fondo sull'edizione odierna del Corriere dello Sport, ha parlato del Milan e di Stefano Pioli: "Il primo a conoscere il destino ormai segnato di Stefano Pi (TUTTO mercato WEB)

Dopo essere andato via dall’Inter a parametro zero per amore di un’offerta economica irrinunciabile nonostante i tanti proclami, per Milan Skriniar sembra già essere al capolinea l’avventura con il PSG. (Inter-News)