Morta Joan Rivers: l'attrice era in coma da fine agosto

Joan Rivers aveva avuto delle complicazioni di un arresto cardiaco occorsole mentre si sottoponeva ad un intervento alle corde vocali. A dare la notizia del decesso la figlia Melissa, che ha detto che l'attrice si e' spenta circondata dalla famiglia e dagli amici. (Italintermedia)

La notizia riportata su altri giornali

Rivers, una tremenda lavoratrice e una ... In questo posto ricordiamo alcuni dei momenti della sua straordinaria e lunghissima carriera segnalati da TVLine. (SerieTivu)

Era una delle presentatrici più note in America, considerata quasi una ... L'attrice Joan Rivers, in coma farmacologico in un ospedale di New York dal 28 agosto scorso, a seguito di un arresto cardio-circolatorio, si è spenta a 81 anni,. (alCinema.Org)

Dopo alcuni giorni di coma, è morta giovedì a New York - di Maria Santini ... (Fidelity News)

La star era stata ricoverata all'ospedale Mount Sinai di New York in seguito a complicazioni subentrate durante un intervento chirurgico alla gola la scorsa settimana. (TuttoPerLei.it)

.. (La Repubblica)

Come si legge nel breve ma accorato comunicato rilasciato dalla figlia, l'attrice e stand up comedian si è spenta in pace circondata dagli affetti famigliari, dopo una lunga ospitalizzazione dovuta a una complicanza durante un'intervento alle corde vocali. (Vogue.it)