Migranti, nella rissa tra Saviano-Di Maio sulle Ong interviente anche Erri De Luca

L'Occidentale INTERNO

Divampa la polemica sulle Ong dopo che il procuratore della Repubblica di Catania ha rilanciato i sospetti che qualcuna possa aver stretto intese con gli scafisti. "Le Ong sono accusate di un fatto gravissimo, sia dai rapporti Frontex che dalla ... (L'Occidentale)

La notizia riportata su altri giornali

QR Code ... Il presidente della commissione Difesa al Senato a capo dell'indagine conoscitiva sui presunti rapporti tra organizzazioni e trafficanti: «Il vero fattore attrattivo è il caos nel Canale di Sicilia». (Lettera43)

Intanto da Catania, il pm ammette: servono ancora prove e chiama in causa anche la "questione politica". «Le accuse alle Ong sono ipocrite e vergognose». (Avvenire.it)

Save the Children: “La nostra missione è al di sopra di ogni sospetto”. Il procuratore di Catania a Sky TG24: “Contatti tra alcune ong e criminali libici”. (Sky Tg24)

L'europarlamentare dem attacca: "Sa che non ha mai preso le distanze dalla terribile storia criminale del padre?" La risposta ... (Il Fatto Quotidiano)

Prima Roberto Saviano, ora Erri De Luca, e siamo solo alla categoria scrittori. Il ministro della Giustizia Andrea Orlando e infine la Conferenza episcopale italiana che ha parlato per ... (La Stampa)

Dopo la panzana sui vaccini, il Movimento 5 Stelle ha dato il peggio di sé cecchinando Roberto Saviano per la sua difesa delle ONG nella gestione dei flussi migratori - E' così che i grillini vorrebbero governare? M5S · migranti · Saviano · Di Maio ... (FIRSTonline)