Cosa è successo il 31 agosto nel mondo

TPI ESTERI

Un barbiere di strada rade la testa di un bambino su un marciapiede a Kolkata, in India, il 29 agosto 2016. Credit: Rupak De Chowdhuri. Siria: il capo stratega del sedicente Stato islamico, considerato il responsabile dell'incitamento a compiere ... (TPI)

Se ne è parlato anche su altri media

La notizia è stata data dal Califfato stesso confermando l'uccisione di Taha Falah, questo il vero nome di Al Adnani. Ucciso vicino Aleppo, nel nord della Siria, il portavoce dello Stato Islamico, Abu Mohammad Al Adnani. (LANOTIZIAgiornale.it)

L'agenzia Amaq, legata allo Stato Islamico, ha annunciato che il portavoce del Daesh, Abu Muhammad al-Adnani è stato ucciso ad Aleppo. (Alghero News Italy)

Il New York Times ha intervistato Harry Sarfo, un disertore dello Stato Islamico, rinchiuso in un carcere nei pressi di Brema, e ha pubblicato l'intervista il 3 agosto, con il titolo How a Secretive Branch of ISIS Built a Global Network of Killers. (Gariwo, la foresta dei Giusti)

Ucciso Al Adnani, Guolo: ''Duro colpo all'Is, era il numero due di Al Baghdadi'' (La Repubblica)

L'Isis ha comunque promesso vendetta per ... (Stadio24.com)

(ANSAmed) - BEIRUT, 31 AGO - Un responsabile del Pentagono ha detto che un raid aereo mirato è stato compiuto ieri contro "un importante leader" dell'Isis, ma non ha confermato che si trattasse del portavoce Abu Muhammad al Adnani, né che ... (L'Arena)