In rete i filmini hard dell'ex fidanzata: è violenza sessuale

Aveva filmato la sua ex in una serie di filmini a luci rosse che poi aveva diffuso attraverso Internet. Ora, l’uomo dovrà rispondere dei reati di tentata violenza sessuale e diffamazione. Per queste accuse il gup di Roma, Marcello Liotta, ... (La Stampa)

Ne parlano anche altri giornali

ROMA - Finirà in un'aula di tribunale la vicenda di 48enne, accusato di aver filmato e fotografato l'ex amante ed ex hostess dell'Alitalia, durante incontri amorosi con lui e con altri uomini e di averli divulgati tramite Internet. (Corriere della Sera)

(Apcom) - Tentata violenza sessuale e diffamazione. Per queste accuse il gup di Roma, Marcello Liotta, ha disposto il rinvio a giudizio di un dirigente della regione Lazio che ha messo su internet le foto ei filmati di una sua ex amante, ... (Virgilio Notizie)

- (Adnkronos) - Tentata violenza sessuale e diffamazione: per questi reati e' stato rinviato a giudizio Marco Lelli, dirigente della societa' Astral, che lavora per l'amministrazione comunale, accusato di aver filmato e fotografato ... (Libero-News.it)

Per questa vicenda con l'accusa di tentata ... (Affari Italiani)

... (Barimia)