Napolitano: «Mie dimissioni imminenti»

La Citta di Salerno INTERNO

L'addio potrebbe arrivare tra il 14 e il 15 gennaio. Il Presidente elogia il governo Renzi: «Non ci sono alternative» di Maria Berlinguer. 19 dicembre 2014. ROMA. La data delle dimissioni ancora non la dice ma conferma con la fine del 2014 «l'imminente ... (La Citta di Salerno)

Ne parlano anche altri giornali

POLITICA – RENZI, POLITICO DELL'ANNO? NAPOLITANO. Il politico dell'anno? Senz'altro Giorgio Napolitano, nel giudizio del premier Renzi in un ... (ObiettivoNews)

(askanews) - Il voto del Senato sulla riforma del Senato (che dovrò poi tornare alla Camera) e quello della Camera sulla riforma costituzionale di Senato e Titolo V (ceh dovrà poi tornare al Senato) arriveranno a gennaio, prima dell'elezione del ... (DiariodelWeb.it)

Malgrado ... Perciò a Bruxelles si vive con preoccupazione l'addio di Giorgio Napolitano: un'atmosfera che Matteo Renzi ha percepito all'ultimo vertice dell'Unione. (Corriere della Sera)

Le omissioni in politica possono risultare più significative delle declamazioni. (Formiche.net)

Spumante italiano, record esportazioni · Spumante italiano ... Di Barbara Speca | Pubblicato il 20 dicembre 2014. (FUTURO EUROPA quotidiano online)

"Se dovessi indicare il mio politico dell'anno, il simbolo del riformismo del nostro paese, direi senza dubbio che l'uomo dell'anno, in Italia, si chiama Giorgio Napolitano". ROMA. (Giornale di Sicilia)