Gli operano il polmone sbagliato e muore

Corriere della Sera SALUTE

Sottoposto a toracentesi per il drenaggio, la vittima aveva 67 anni. Sequestrate le cartelle cliniche. Disposta l'autopsia. Malasanità. 12. Sanità. 23. Salute. 119. Vicenza. 3. CorrieredelVeneto. 15. in Cronache. 206. ALTRI 5 ARGOMENTI NASCONDI. (Corriere della Sera)

Su altre testate

Caso di malasanità a Bassano del Grappa, in provincia di Vicenza. Tre medici sono ora indagati dalla procura vicentina per il presunto errore commesso nel ... (Leonardo.it)

I medici lo hanno operato all'organo sbagliato. Era malatod di tumore al polmone e necessitava un drenaggio. (Articolotre)

Operato al polmone sano, morto all'ospedale di Bassano del Grappa VICENZA - Una distrazione che potrebbe essere stata fatale. Una negligenza troppo grande. (Positanonews)

La procura di Vicenza ha indagato tre medici per un presunto errore commesso nel fare un 'drenaggio' ad un polmone di un paziente di 67 anni malato di cancro poi deceduto a causa della patologia. (VicenzaToday)

La vittima aveva 67 anni L’Azienda sanitaria ammette l’errore: «Aspettiamo l’autopsia per capire se lo sbaglio ha causato il decesso». (Corriere della Sera)

Il fatto nell'ospedale di Bassano del Grappa, nel vicentino. Redazione 6 luglio 2014. (Today)