«Signore, perdona tanta crudeltà»

Il Gazzettino ESTERI

Auschwitz-Birkenau - La macchinetta elettrica segue lenta il percorso dei binari della ferrovia. Binari arrugginiti e vecchi ma ancora integri. Destinazione finale Birkenau, il campo di sterminio, la fabbrica della morte dove hanno perso la vita un ... (Il Gazzettino)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ha pregato all ... (Corriere della Sera)

«Nell'accoglienza dell'emarginato che è ferito nel corpo, e nell'accoglienza del peccatore che è ferito nell'anima, si gioca la nostra credibilità come cristiani». (Avvenire.it)

Gmg, Ansaldo: "Il Papa ha parlato la lingua dei giovani" (La Repubblica)

Seicentomila fedeli al parco di Blonia. Parlano i giovani di Salvaterra: "Francesco sa arrivare a noi attraverso un linguaggio chiaro e con esempi pratici, ci parla della vita quotidiana, della nostra vita”. (Reggionline)

Poi ha pregato su una panchina - AP /Ansa - CorriereTv CONTINUA A LEGGERE ». Papa Francesco è arrivato nel campo di concentramento di Auschwitz, a circa 70 chilometri da Cracovia dove si svolge la Giornata ... (Corriere della Sera)

La visita al campo di Auschwitz. Il Papa ha varcato il famoso cancello con lo slogan “Il lavoro rende liberi” e ha camminato da solo, fra raccoglimento e meditazione. (Italia Post)