Su Mps non vide e non sentì nulla. Ciaone a Bankitalia

LiberoQuotidiano.it ECONOMIA

Quel giorno della primavera del 2008 quando l'allora presidente di Mps, Giuseppe Mussari e il direttore generale, Antonio Vigni, uscirono da Rocca Salimbeni con un assegno da nove miliardi in tasca per andare a fare quella spesuccia- Banca Antonveneta- ... (LiberoQuotidiano.it)

Su altre fonti

CONDIVIDI. Confermata dalla banche anche l'intenzione di chiudere ... (ForexInfo.it)

Si riunisce il primo consiglio della Banca centrale europea del 2017: attesa per le indicazioni sulla via d'uscita dagli stimoli straordinari. (La Repubblica)

(Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Roma, 18 gen - Il Monte dei Paschi punta a confermare la cessione in blocco di 27 miliardi di sofferenze per pulire il bilancio. (Borsa Italiana)

"Apriremo nei prossimi giorni l'interlocuzione con l'Unione europea - ha spiegato - per definire un piano industriale che dia poi tecnicamente la possibilità al governo italiano di intervenire". (askanews) - Il nuovo piano industriale di ... (CataniaTopNews)

(ANSA) - ROMA, 18 GEN - C'è stato "un deflusso molto importante" dei depositi che si è "completamente arrestato con gli ultimi giorni dell'anno e i primi giorni del mese" quando si è totalmente affievolita la pressione sulla non chiarezza dell'assetto ... (Brescia Oggi)

Terminata la fuga dei depositi, Banca Mps vuole mettere a punto in tempi rapidi il nuovo piano industriale, cedere in blocco le proprie sofferenze, e ripartire a pieno regime con la propria attività grazie all'intervento del Governo: è il programma ... (Toscana24)