Terracina, trovato con un manganello in metallo sotto casa della ex: arrestato

H24notizie.com INTERNO

Gli Agenti della Squadra Anticrimine del Commissariato di Terracina, a seguito di specifica attività investigativa, traevano in arresto nella flagranza di reato per atti persecutori reiterati (stalking) Alessandro Mandatori , cinquantaduenne di Terracina. (H24notizie.com)

Se ne è parlato anche su altri media

I Carabinieri della Stazione di Bordonaro ... (Normanno.com)

Un ragazzo di 23 anni è stato arrestato per stalking dai carabinieri di Pandino, vicino Cremona. Il giovane aveva conosciuto una ventenne sui social network, iniziando con lei una relazione sentimentale. (Milano Fanpage)

Il minorenne, che ha minacciato il proprietario ed aveva già avuto segnalazione al Tribunale di Bologna, è stato convinto a... (ParmaToday)

Donna si barrica in casa e minaccia il figlio e l'ex compagno con una katana

L'uomo, in seguito a una ... (Noi Notizie)

La protagonista della vicenda, in osservazione al Pronto Soccorso, è stata denunciata per minacce aggravate e resistenza a... (ParmaToday)

ORIA - I carabinieri della stazione di Oria hanno eseguito un ordine di custodia cautelare emesso dal gip del Tribunale di Brindisi nei confronti di un 38enne, ritenuto responsabile di atti persecutori ai danni della ex moglie: l'indagato è ristretto ... (BrindisiReport)