La sfregiò con l'acido: processo per stalking all'ex, Gessica in aula

Consumatrici INTERNO

Ha preso il via questa mattina in tribunale a Rimini il processo per stalking contro Edson Tavares, l'uomo che il 10 gennaio 2017 ha fregiato con l'acido la sua ex, Gessica Notaro, 28 anni. La giovane è entrata in aula con il suo avvocato, Alberto ... (Consumatrici)

Ne parlano anche altri giornali

Rimini, 27 aprile 2017 - E' cominciato questa mattina in tribunale il processo per stalking contro l'ex fidanzato Edson Tavares. (Il Resto del Carlino)

Ha preso il via questa mattina in tribunale a Rimini il processo per stalking contro Edson Tavares, l'uomo che il 10 gennaio 2017 ha fregiato con l'acido la sua ex, Gessica Notaro, 28 anni. (Consumatrici)

Poi, dopo aver parlato, è stata colta da un malore. RIMINI – Gessica Notaro è arrivata in aula la mattina del 27 aprile a Rimini e ha mostrato con coraggio, davanti all'ex fidanzato che l'ha sfregiata, i segni e le cicatrici lasciate dall'acido. (Blitz quotidiano)

Al processo, che si annuncia a ... (RiminiToday)

Gessica Notaro aveva mostrato il suo volto nello studio del Maurizio Costanzo Show. In aula per il processo per stalking, Gessica Notaro mostra il suo volto sfregiato a Edson Tavares, il suo ex, accusato di averla sfregiata con l'acido. (Magazine delle donne)

Tutti e due erano in aula, incontrandosi per la prima volta dopo ... (News Rimini)