Google progetta il brevetto salva pedoni

Il colosso di Mountain View ha studiato una soluzione per ridurre i danni in caso di incidente: si tratta di una pellicola adesiva sul cofano delle vetture che, in caso di impatto, incolla il pedone. Sarà disponibile sulle auto a guida autonoma. News ... (Motori Fanpage)

Su altre testate

  Prendere il sole è molto piacevole, ma bisogna usare i prodotti giusti, per idratare e proteggere la pelle. Lo conosciamo come trattamento ristrutturante per i capelli disidratati e rovinati, ma esistono almeno 7 motivi per considerarlo un... (Bigodino.it)

Il cofano adesivo presenterebbe una composizione stratificata con all'esterno una ... (Carrozzeria)

L’automobile a guida autonoma risulta più sicura rispetto a quelle con un umano alla guida, o almeno così sostengono i fautori dell’innovazione. (Tecno Gadget)

A immaginarla, sembra davvero una scenetta scritta per un film comico: l'anziano nonnetto – cieco come una talpa – alla guida della sua utilitaria che procede a moderata velocità incurante dei passanti per strada. (Auto e Lusso)

Stando alle indiscrezioni, le Google Car saranno equipaggiate con una particolare superficie adesiva sul cofano che, in caso di impatto, salva i pedoni da ulteriori urti, spesso letali. (L'ultima Ribattuta)

A La Salle scontro tra un'auto e un camion (Aosta Oggi)