Il co-fondatore di Dontnod conferma Life is Strange 2

Dopo il grande successo di Life is Strange, è naturale che arrivi anche il sequel. Oggi abbiamo però la conferma quasi ufficiale: Alain Damasio, co-fondatore del team Dontnod, ha confermato l'esistenza di Life is Strange 2. La notizia è emersa nel ... (Gamesvillage)

Ne parlano anche altre testate

In una recente intervista al portale francese Alchimy, Alain Damasio, uno dei co-fondatori di DONTNOD, ha affermato che ha lavorato alla sceneggiatura di Life Is Strange e parteciperà in futuro anche a Life Is Strange 2. (Spaziogames.it)

“Ho partecipato allo sviluppo ... (Stay Nerd)

L’Hotel Sheraton Diana Majestic è punto d’incontro ormai classico per tutti coloro che amano la moda e il design; il suo hclubdiana è un vero e... (Prima Pagina News )

Life is Strange è la prova che Telltale Games non è l'unica software house a saper creare avventure narrative capaci di sfondare nel mercato videoludico. (Everyeye.it)

Oskar Guilbert, il CEO di Dontnod, ha recentemente parlato di una versione fisica per l'apprezzatissimo Life is Strange, titolo a episodi attualmente disponibile solo via digital delivery. (VG247.it)

Si è sviluppata il 9 novembre 2015 a soli circa 60 km dalle Bahamas. (Meteo Portale Italia)