Craig Wright ha vinto la causa contro Kleiman

Cryptonomist ECONOMIA

Craig Wright aveva detto che se avesse vinto la causa avrebbe svelato al mondo le prove che dimostrano che sia proprio lui il misterioso Satoshi Nakamoto.

Quello che la sentenza non dice. I giudici non stabiliscono chi si nasconda dietro il nome di Satoshi Nakamoto, se fosse Craig Wright, Dave Kleiman o chiunque altro.

La sentenza si limita a dire che in quella fase, cioè nei primi giorni di Bitcoin, Wright e Kleiman non erano partner, ecco perché la pretesa dei Kleiman non ha fondamento

Ascolta qui download. (Cryptonomist)

Ne parlano anche altre fonti

La sentenza si limita a dire che in quella fase, cioè nei primi giorni di Bitcoin, Wright e Kleiman non erano partner, ecco perché la pretesa dei Kleiman non ha fondamento. In ogni caso, i bitcoin possono essere trasferiti attraverso Internet verso chiunque disponga di un “indirizzo bitcoin”. (Giro FVG)

Secondo i documenti del tribunale, sono stati hackerati 1,1 milioni di bitcoin Satoshi Nagamoto , Il white paper dell’ottobre 2008 “Bitcoin: A Bear-to-Bear Electronic Cash System” descrive la struttura per la conversione in Bitcoin Wright ha detto in un videomessaggio: “Questa è una decisione straordinariamente buona e mi sento completamente giustificato”. (Cuore Blucerchiato)

L’informatico australiano Craig Wright si è dovuto difendere da una causa mossa dagli eredi di David Kleiman, suo vecchio amico e collaboratore con cui avrebbe creato i famosi Bitcoin, nascondendosi sotto lo pseudonimo di Satoshi Nakamoto. (Computer Magazine)

Ma, nonostante l'ordine della giuria, Wright sembrava rivendicare una vittoria totale - e anche una rivendicazione. Non è stata posta questa domanda e questa non è mai stata una questione da decidere per la giuria. (Cryptonews Italy)

Il fratello di quest’ultimo, Ira Kleiman, per anni ha sostenuto che David e Wright fossero entrambi i co-fondatori di Bitcoin. Processo Bitcoin: il verdetto del giudice è in favore di Craig Writght. Termina quello che dai media internazionali è stato più volte definito Processo Bitcoin. (Tech Princess)

Entrambe le parti sostengono che Wright sia Satoshi, tuttavia sono in disaccordo sulla proprietà di 1,1 milioni di Bitcoin (BTC) estratti all'epoca A partire dalle 23:00 ora italiana, la giuria è rimasta in stallo e dovrebbe tornare domani, secondo la stenografa del tribunale Carolina Bolada di Law360. (Cointelegraph Italia)