Il calcio è tra le prime 10 industrie italiane

Rai Sport SPORT

1431941423589_473381744.jpg. Da un punto di vista economico-finanziario il calcio professionistico italiano ha raggiunto nel 2013-2014 i 2,7 miliardi di euro di valore della produzione aggregato (+1,2%) confermandosi un settore di assoluto rilievo pur ... (Rai Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

"Quando si tratta di stare sul mercato globale -ha detto Letta- c'è bisogno di uscire da una mentalità domestica ed andare a ... (Yahoo Eurosport IT)

Panorama · Sport ... E il peggio non è in serie A... (Panorama)

"Se Berlusconi avesse candidato una persona nelle condizioni di De Luca, il Pd sarebbe sceso in piazza". Concordo con Enrico Letta. (Prima Pagina News )

RepTv News, Livini: ''Come guarire il calcio malato? Stadi di proprietà e nuova dirigenza" (La Repubblica)

Vecchio per età media dei giocatori e degli stadi e indebitato nei bilanci, ma comunque ancora tra le prime dieci industrie del paese. A scattare la fotografia più aggiornata sullo stato dell'industria del pallone è il volume "ReportCalcio 2015" realizzato ... (Giornale di Sicilia)

FIGC REPORT CALCIO 2015 / COVERCIANO - Quanti calciatori ci sono Italia? Quanto incidono i diritti tv? Quanto vale il movimento calcistico italiano? Tante domande alle quali la Figc risponde con il 'Report calcio 2015', il rapporto annuale sul calcio ... (Calciomercato.it)