Video ricatto a Lapo Elkann, paparazzo condannato a 3 anni e 8 mesi

LaPresse INTERNO

Milano, 24 nov. (LaPresse) - E' stato condannato a 3 anni e 8 mesi per tentata estorsione Fabrizio "Bicio" Pensa, il fotografo vicino a Fabrizio Corona che aveva fatto una sorta di consulenza ai fratelli Enrico e Giovanni Bellavista (già condannati ... (LaPresse)

Su altre testate

Si è concluso con una condanna a 3 anni e 8 mesi di reclusione, il processo a Fabrizio Pensa, il fotografo che ricattò Lapo Elkann. (Today)

MILANO - È stato condannato a 3 anni e 8 mesi di carcere il paparazzo Fabrizio "Bicio" Pensa, imputato per tentata estorsione per la vicenda del presunto video- ricatto ai danni di Lapo Elkann. (Corriere Adriatico)

MILANO – Tre anni e 8 mesi di carcere al paparazzo Fabrizio Bicio Pensa, imputato a Milano per tentata estorsione in merito all'ormai nota vicenda del presunto video-ricatto ai danni di Lapo Elkann. (Blitz quotidiano)

- "Il papa' di Fabrizio, anziano e cardiopatico, e' morto il 5 novembre scorso. Dopo aver saputo che Elkann aveva chiesto un risarcimento a titolo di provvisionale di 100mila euro, a mio avviso molto eccessivo, gli e' venuto un ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

È stato condannato a 3 anni e 8 mesi di carcere il paparazzo Fabrizio "Bicio" Pensa, imputato per tentata estorsione per la vicenda del presunto video- ricatto ai danni di Lapo Elkann. (Leggo.it)

E' quanto inflitto dal Tribunale di Milano al paparazzo Fabrizio 'Bicio' Pensa, imputato per tentata estorsione per la vicenda del presunto video-ricatto ai danni di Lapo Elkann. (Rosa Rossa)