Hyundai Ioniq 5: la full electric arriva in Italia

ReporTMotori ECONOMIA

Il design della Ioniq 5 è caratterizzato dal cofano anteriore a conchiglia e dal paraurti anteriore a “V” che ingloba le luci diurne che formano una firma luminosa particolare.

La Ioniq 5 sarà nelle concessionarie il prossimo mese di settembre con un listino prezzi che per il model entry level parte da 44.750 euro, per salire a 48.450 euro per l’allestimento Innovation ed arrivare a 53.250 per l’allestimento Evolution

L’autonomia per la Hyundai con due ruote motrici e con batteria da 76 kWh è di 480 km nel ciclo WLTP. (ReporTMotori)

Ne parlano anche altri media

La versione Innovation è proposta da 48.450 euro mentre la Evolution parte da 53.250 euro (disponibile con trazione integrale AWD) Grazie all'architettura a 800V di serie, è in grado di assorbire fino a 220 kW di potenza effettuando dal 10% all'80% della ricarica in 18 minuti. (Giornale di Sicilia)

Leggi su quattroruote (Di venerdì 14 maggio 2021) La Hyundai ha aperto le prenotazioni della elettrica5 sulla piattaforma online Click to Buy: in, la crossover coreana è offerta acompresi tra 44.750 e 60.250, incentivi esclusi. (Zazoom Blog)

Aperti gli ordini per la Hyundai Ioniq 5. Il crossover elettrico sudcoreano è acquistabile online sul portale Hyundai Click To Buy, la piattaforma del brand in cui è possibile gestire l’acquisto dell’auto interamente via web. (Motor1 Italia)

Arriva per davvero anche in Italia la Hyundai Ioniq 5, adesso. Il prezzo della top di gamma è 60.250 euro, sempre al lordo di promozioni e incentivi. (Automoto.it)

L’energia assorbita può essere monitorata da una schermata dedicata del sistema di navigazione La versione d’ingresso Progress è disponibile con batteria da 58 kWh e trazione posteriore. (FormulaPassion.it)

Nuova Hyundai Ioniq 5 sarà lanciata in Italia su Hyundai ‘click to buy’, la nuova piattaforma del brand per l’acquisto di auto interamente via web. Click to buy rappresenta una soluzione di e-commerce end-to-end, in cui tutti possono entrare in contatto con il mondo Hyundai in modo semplice e intuitivo: l’esperienza cliente diventa più fluida e senza barriere fra on-line e off-line, nonché accessibile da qualsiasi dispositivo (Il Messaggero - Motori)