Better Call Saul, debutto record per lo spin-off di Breaking Bad

Domenica è andata in onda negli Stati Uniti la prima puntata di Better Call Saul, lo spin-off di Breaking Bad che tutti aspettavano. La doppia première ha fatto il botto di ascolti (quasi 7 milioni di spettatori), frantumando ogni record conquistandosi di diritto il ... (TV Sorrisi e Canzoni)

Su altri media

Torniamo a parlare di Better Call Saul, lo spin off prequel di Breaking Bad, che finalmente va in onda con il primo episodio oggi stesso negli Stati Uniti e di cui abbiamo pronte le anticipazioni con tanto di foto e video promozionale. (SerieTivu)

  28 squadre provenienti da Gran Bretagna, Francia, Germania, Spagna, Italia, Paesi Bassi, Svezia, Resto d’Europa e Medio Oriente si daranno... (Games World)

I fan degli eSports di Call of Duty®avranno così l’opportunità  di vedere di persona, live, i giocatori... (Games World)

The Following 2 - E' morto o non è morto? La prima stagione si è chiusa con il serial killer Joe Carroll ucciso in un incendio. Dal 3 febbraio su Premium Crime e dal 4 ... (Vanity Fair.it)

Nostalgici di Walter White, di Breaking Bad e di tutti i suoi straordinari personaggi, tra cui ovviamente l'irriverente e irresistibile avvocato Saul Goodman, il momento tanto atteso è arrivato: questa sera andrà in onda, sul canale AMC degli Stati Uniti, la prima ... (Wakeupnews)

12▻ · Better Call Saul-foto2 · Better Call Saul-foto3 · Better Call Saul-foto4 · Better Call ... (Cinefilos.it)