L'Atalanta ha il vice-Denis Bianchi arriva in prestito gratuito

L'Eco di Bergamo SPORT

L'Atalanta ha un nuovo attaccante: è il bergamasco Rolando Bianchi, un prodotto del vivaio nerazzurro che, dopo una carriera lontano da Bergamo, approda nel club orobico a 31 anni, essendo un classe 1983. Ormai c'è l'accordo su tutto, si attende soltanto ... (L'Eco di Bergamo)

La notizia riportata su altri giornali

Proprio in... Secondo quanto riferito da Sportitalia, il giovane attaccante Rossetti, prelevato dal fallito Siena, è nuovamente al centro del mercato: “Rosseti è stato girato in prestito biennale all’Atalanta. (JuveNews24)

L'attaccante è praticamente un giocatore nerazzurro. A confermarlo ... (Corriere dello Sport.it)

E' ufficiale l'arrivo in prestito dal Bologna dell'attaccante Rolando Bianchi alla corte di mister Colantuono. Al Bologna va l'attaccante Betancourt; mentre si ipotizza uno scambio con il Sassuolo tra Kurtic e Cigarini. (Il Calcio Magazine)

Dopo una carriera da giramondo, collezionando esperienze ... Prodotto del vivaio della "Dea", Bianchi esordì in serie A con in nerazzurri nella stagione 2000-2001. (Expo 2015 Contact)

La denuncia di un lettore: 'Ho preso la multa parcheggiando nelle righe bianche' (ParmaToday)

della DEA», twitta invece Rolando Bianchi che, tramite il proprio account ufficiale su Twitter, rivela in maniera piuttosto inequivocabile la sua prossima destinazione calcistica. (Tuttosport)